Giovedì, 17 Gennaio 2019 09:24

2ᵃ Edizione Torneo Challenge AVIS – FIPAV 2019

Dopo la prima edizione, torna il “Torneo Challenge AVIS – FIPAV 2019”, organizzato dalla Federazione di Pallavolo, AVIS Comunale Milano e sostenuto anche da AVIS Provinciale Milano.
Anche per quest'anno, lo scopo è di concorrere per mantenere in salute e curare i concittadini ricoverati che necessitano di trasfusioni grazie al prezioso aiuto della comunità FIPAV.

Si tratta di una competizione virtuosa e virtuale tra le Società affiliate alla FIPAV Comitato territorio di Milano-Monza-Lecco e che vedrà vincitrici le Società con il maggior numero di donazioni raccolte dal 1 novembre 2018 al 31 agosto 2019.

Tutte le società affiliate al Comitato Territoriale sono automaticamente iscritte senza alcun onere a loro carico. Al termine del torneo saranno premiate le 1° Società di ognuna della 4 aree territoriali (Milano città, provincia di Milano, provincia di Monza e della Brianza, provincia di Lecco) con un prezioso kit di materiale sportivo. Da quest’anno l’iniziativa è estesa anche agli Arbitri Federali del Comitato, con un proprio regolamento.

Il "Torneo Challenge AVIS-FIPAV 2019" rappresenta un’importante occasione per diffondere il messaggio dell'AVIS e per promuovere il dono del sangue e l’adozione di stili di vita sani tra tutte le persone che sono legate alla FIPAV.

A questo link è possibile trovare l’elenco delle società sportive FIPAV presenti nei vari comuni del milanese.

Per ulteriori informazioni potete andare sul sito www.avismi.it.

VOLANTINO REGOLAMENTO