Classifica aggiornata Challenge AVIS-FIPAV

31.05.2023

Se a Milano girone città e a Lecco le due vincitrici paiono delineate, per MonzaBrianza è molto incerta la corsa al secondo posto, per Milano girone provincia addirittura ci sono tre società largamente in testa in lotta per i primi due posti.

La stagione sportiva di fipav MI-MB-LC si è ufficialmente conclusa ieri a Bareggio con le finali scudetto maschile e femminile, in generale almeno fino a metà giugno le società sportive continuano l’attività a pieno ritmo con gli allenamenti per formare le squadre per la prossima stagione, una parte prosegue fino a fine mese poi tutti in pausa tra luglio e fine agosto.

Per non rallentare l’afflusso di donazioni nei mesi estivi è più che mai opportuno per le comunali sensibilizzare le società nel loro territorio nelle prossime due settimane.

Classifica